Eventi

I 5 Seconds of Summer annunciano un concerto a Milano

La band australiana si esibirà dal vivo all’Unipol Forum di Assago il prossimo 28 aprile. Prevendite aperte dal 28 ottobre

  • Il23 Ottobre 2025
I 5 Seconds of Summer annunciano un concerto a Milano

I 5 Seconds of Summer tornano in Italia: la band australiana si esibirà in concerto il prossimo 28 aprile all’Unipol Forum di Milano.

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10:00 di martedì 28 ottobre in per coloro che avranno pre-ordinato il nuovo album sullo store ufficiale di Universal Music. L’accesso riservato ad alcuni dei migliori biglietti sarà disponibile, per i titolari di carta Mastercard, da mercoledì 29 ottobre alle ore 10:00. Per gli utenti iscritti a My Live Nation i biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 30 ottobre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti del concerto dei 5 Seconds of Summer a Milano sarà aperta alle ore 10:00 di venerdì 31 ottobre anche su Ticketmaster.

Il concerto sarà anche l’occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo Everyone’s a Star!, in uscita il 14 novembre. Il disco, composto da dodici tracce, include il nuovo singolo NOT OK. I 5 Seconds of Summer collaborano con PLUS1: 1 euro per ogni biglietto venduto sarà destinato a sostenere organizzazioni che promuovono equità, accesso e dignità per tutti.

Bio

I 5 Seconds of Summer hanno totalizzato oltre 17 miliardi di stream e hanno avuto tre album alla prima posizione della Billboard 200 (il maggior numero per un artista australiano). Tutti i loro cinque album in studio hanno raggiunto la Top 2 della Billboard 200, mentre hit come She Looks So Perfect, Youngblood e Amnesia sono diventati veri e propri punti di riferimento generazionali.

Si sono formati a Sydney nel 2011. In quattordici anni di carriera, il gruppo multiplatino ha venduto più di 18 milioni di album e più di sei milioni di biglietti in tutto il mondo. Hanno vinto diversi premi agli ARIA Awards, MTV EMAs ed MTV VMAs, fra gli altri.

Share: