Eventi

Al via “Acieloaperto Festival”: tutti gli ospiti attesi

Da John Butler Trio all’unica data italiana di Peter Doherty & The Puta Madres. Scopri qui tutti gli ospiti di Acieloaperto Festival. La settima edizione di questa kermesse ha un cartellone vario e pieno di sorprese, pronto a stupire all’interno di luoghi magici come la Rocca Malatestiana di Cesena e Villa Torlonia a San Mauro Pascoli

Autore Billboard IT
  • Il17 Giugno 2019
Al via “Acieloaperto Festival”: tutti gli ospiti attesi

Peter Doherty - Credit Thibault Leveque

Prendi delle location davvero suggestive e uniscici della musica davvero unica. Troverai Acieloaperto Festival, una kermesse che – giunta alla sua settima edizione – è pronta a stupire i propri visitatori.

Inaugurato con un’anteprima di Guido Catalano (lo scorso 24 maggio) e con la prima data ufficiale della line up (il 14 giugno – Fantastic Negrito), il festival ha un cartellone di tutto rispetto. Da Johnny Marr a John Butler Trio. Ma pure l’unica data italiana della tournée di Peter Doherty & The Puta Madres. E non è tutto qui.


Il festival si svolge fino al 18 agosto tra la Rocca Malatestiana di Cesena e Villa Torlonia di San Mauro Pascoli. A questo link tutte le informazioni.



La line up di Acieloaperto Festival 2019

Martedì 18 giugno: Johnny Marr


Sabato 29 giugno: John Butler Trio

Martedì 23 luglio:Peter Doherty (unica data italiana)

Sabato 3 agosto: Easy Star All-Stars

Domenica 18 agosto: Nu Guinea, Eugenio in Via di Gioia e altri


Share: