Gli Aerosmith celebreranno 50 anni di carriera agli I-Days 2020
Gli Aerosmith celebrano i 50 anni di carriera con un tour che partirà proprio dall’Italia. La band di Steven Tyler si esibirà agli I-Days 2020 il 13 giugno
Diventa sempre più ricco il cartellone della diciottesima edizione degli I-Days. Oggi, venerdì 6 dicembre, gli Aerosmith hanno annunciato le date del loro tour europeo che inizierà l’anno prossimo proprio dall’Italia. Il gruppo si esibirà sabato 13 giugno proprio sul palco degli I-DAYS Milano 2020 al MIND Milano Innovation Discrict (area Expo).
Il tour, in occasione del 50esimo anniversario della loro carriera, arriverà poi in diversi paesi europei, tra cui Svizzera, Gran Bretagna e Francia.
Gli Aerosmith hanno ottenuto un grande successo con Aerosmith: Deuces Are Wild, la loro residency a Las Vegas, che terminerà il 4 giugno 2020.
Le oltre 50 date al Park MGM hanno portato la band di Steven Tyler ad occupare la vetta della classifica dei migliori incassi di Billboard e la #2 in quella degli Hot Tours.
I biglietti per l’unica data italiana degli Aerosmith saranno disponibili in anteprima esclusiva per i possessori di carta Intesa Sanpaolo dalle 10:00 di mercoledì 11 dicembre. La messa in vendità generale partirà invece alle 11:00 di venerdì 13 dicembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.