Eventi

All Time Low: annunciata una data a Bergamo per il 2026

La band pop punk americana si esibirà il prossimo 13 febbraio alla ChorusLife Arena. Prevendite aperte da venerdì 18 luglio

  • Il14 Luglio 2025
All Time Low: annunciata una data a Bergamo per il 2026

All Time Low

Gli All Time Low arriveranno in Italia venerdì 13 febbraio 2026 alla Choruslife Arena di Bergamo. La band pop punk originaria del Maryland, composta da Alex Gaskarth, Jack Barakat, Rian Dawson e Zack Merrick, ha da poco annunciato l’uscita del decimo album in studio, Everyone’s Talking!, disponibile dal 17 ottobre tramite la loro etichetta Basement Noise Records.

Il tour europeo e britannico degli All Time Low partirà il 20 gennaio da Glasgow e includerà tappe iconiche come l’O2 Arena di Londra, oltre a città come Parigi, Praga, Barcellona e molte altre. Anche in Europa saranno accompagnati da Mayday Parade, Four Year Strong e The Paradox.

I biglietti per il concerto degli All Time Low a Bergamo saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di mercoledì 16 luglio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10:00 di venerdì 18 luglio anche su Ticketmaster.

I progetti recenti

Dopo aver inaugurato una nuova era a inizio mese con il singolo Suckerpunch, presentato di fronte a oltre 25mila fan durante la tappa del Warped Tour a Washington, la band prosegue il percorso con l’uscita di The Weather.

A inizio mese, gli All Time Low: all’inizio del mese hanno regalato una performance memorabile al rinato Warped Tour di Washington, affiancati dalla marching band LGBTQ+ DC’s Different Drummers e dalla squadra di cheerleading della American University.

Oltre al lavoro sul nuovo disco, lo scorso anno la band ha celebrato il suo ventesimo anniversario con la pubblicazione di The Forever Sessions Vol. 1, un album che raccoglie nuove versioni dei più grandi successi, incluso Dear Maria, Count Me In (ATL’s Version), uscito sempre tramite Basement Noise Records in collaborazione con Photo Finish Records / Virgin Music Group.

I successi degli All Time Low

Dal loro debutto nel 2003, gli All Time Low hanno scalato le classifiche, fatto il tutto esaurito negli stadi e costruito una fanbase devota in tutto il mondo. Hanno pubblicato cinque album consecutivi nella Top 10 della Billboard 200, ottenendo certificazioni multiplatino, platino e oro.

Nel 2020 hanno raggiunto un nuovo apice con Wake Up, Sunshine, che ha debuttato alla prima posizione della classifica Top Rock Albums e ha generato il maggiore successo della loro carriera, Monsters (feat. blackbear). Il brano ha dominato la Billboard Alternative Airplay Chart per diciotto settimane consecutive. È stato certificato platino e ha vinto il premio come “Alternative Rock Song of the Year” agli iHeartRadio Music Awards 2022. Demi Lovato ha anche collaborato con la band per il remix ufficiale del brano.

Il gruppo ha inoltre conquistato il pubblico con performance esplosive in festival come Bonnaroo e Firefly, oltre a partecipazioni in show televisivi come The Late Late Show with James Corden, Jimmy Kimmel Live!, Ellen, Good Morning America e molti altri.

Share: