“Nina Canta nei Teatri”: ecco il tour 2026 di Angelina Mango
L’artista porterà dal vivo i brani del suo nuovo album “caramé” in dieci tappe in partenza da Napoli il prossimo 2 marzo
Dopo l’uscita a sorpresa del suo nuovo album caramé il 16 ottobre, ora Angelina Mango annuncia il suo prossimo tour nei teatri. Le date di “Nina Canta nei Teatri” cominceranno il 2 marzo 2026 a Napoli. Le altre tappe saranno Roma, Catania, Palermo, Bari, Torino, Bologna, Fermo, Firenze e Milano.
I biglietti per i concerti del tour di Angelina Mango nei teatri saranno disponibili su Live Nation a partire da giovedì 4 dicembre alle 12:00 in prevendita MyLiveNation. La vendita generale aprirà venerdì 5 dicembre alle 12:00 anche su Ticketmaster.
L’album in edizione limitata e autografata
Sempre dal 5 dicembre l’album caramé sarà disponibile anche formato fisico – CD e vinile – in edizione limitata e autografata, arricchita da un booklet che raccoglie ritagli e dettagli fotografici di Angelina.
caramé è uscito a un anno e mezzo di distanza da poké melodrama, il primo album della cantautrice, pubblicato il 31 maggio 2024. Il titolo sono anche le prime parole del disco (“cara me”): l’incipit di una lettera intima che si trasforma in presentazione. Nel disco compaiono anche amici stretti e altri artisti, come Madame, Calcutta, Dardust, Mr. Monkey e Henna.
Angelina Mango è già al lavoro per studiare arrangiamenti, scaletta e momenti speciali di questo suo nuovo tour che esplorerà il mondo di Nina, con la musica sempre al centro tra momenti intimi o condivisi con una band d’eccezione, sempre all’insegna della sincerità e dello stretto contatto con il suo pubblico.
Le date del tour di Angelina Mango nei teatri
- 2 marzo – Napoli, Teatro Augusteo
- 4 marzo – Roma, Auditorium Conciliazione
- 7 marzo – Catania, Teatro Metropolitan
- 9 marzo – Palermo, Teatro Golden
- 12 marzo – Bari, Teatro Team
- 16 marzo – Torino, Teatro Colosseo
- 18 marzo – Bologna, Teatro EuropaAuditorium
- 21 marzo – Fermo, Teatro dell’Aquila
- 24 marzo – Firenze, Teatro Verdi
- 27 marzo – Milano, Teatro Lirico Giorgio Gaber
