Eventi

Anyma aggiunge altre quattro date alla Sphere di Las Vegas

Il produttore italo-americano annuncia nuovi live il 27 e 28 febbraio, e l’1 e 2 marzo per The End Of Genesys. L’evento chiuderà la sua residenza di Las Vegas, iniziata a dicembre

Autore Billboard US
  • Il24 Gennaio 2025
Anyma aggiunge altre quattro date alla Sphere di Las Vegas

(Foto: Courtesy of Sphere)

Il 2025 è iniziato con la residenza di Anyma alla Sphere di Las Vegas, in continuità con il successo che ha caratterizzato la fine del 2024. Anyma ha aggiunto le ultime quattro date alla Sphere. L’evento The End Of Genesys, partito il 27 dicembre, prosegue per altre quattro date il 27 e 28 febbraio, e l’1 e 2 marzo.

Gli otto spettacoli precedenti, tutti sold out, hanno visto la partecipazione di oltre 130mila persone, generando incassi da record e consacrando il successo del progetto musicale guidato dal produttore italo-americano Matteo Milleri.

Queste nuove date, definite come le ultime della sua residenza alla Sphere, chiuderanno un ciclo che ha visto Anyma diventare il primo artista di musica elettronica a esibirsi come headliner in questa venue.

I biglietti per queste quattro nuove date saranno disponibili il 30 gennaio su Ticketmaster, StubHub e Vivid Seats. Parte del ricavato delle prevendite vendute sarà devoluto al SoCal Fire Fund e alla California Fire Foundation a sostegno dei soccorritori e dei vigili del fuoco della California.

L’evento, The End Of Genesys, include brani tratti dagli album Genesys del 2023 e Genesys II del 2024 di Anyma, oltre a brani nuovi e inediti.

La serie di date allo Sphere ha visto la partecipazione di diversi ospiti, tra cui Ellie Goulding, che si è unita per presentare in anteprima il singolo del duo, Hypnotized, pubblicato all’inizio di gennaio.

Anyma prosegue un periodo ricco di eventi internazionali

Anyma si esibirà all’Ultra Music Festival di Miami a fine marzo e sarà presente al Tomorrowland 2025 a luglio con un b2b insieme a Solomun. Il 25 e il 26 gennaio si esibirà al GMO Sonic in Giappone, in una lineup che include anche Skrillex, Peggy Gou, Martin Garrix e molti altri.

Nel frattempo, lo Sphere si prepara ad accogliere il suo primo artista a maggio. Kenny Chesney è il primo artista country rappresentante del genere, a esibirsi come headliner nella venue di Las Vegas.

Share: