I Bad Omens faranno un concerto in Italia nel 2026
Dopo il grande show del 2023, la band britannica si esibirà il 16 giugno al Parco della Musica di Novegro (Milano)
I Bad Omens faranno un concerto in Italia nel 2026. L’appuntamento, per l’unica data nel nostro paese, è fissato per martedì 16 giugno al Parco della Musica di Novegro, in provincia di Milano. L’ultima volta della band britannica dal vivo in Italia risaliva allo show sold out nel 2023.
I biglietti saranno disponibili in prevendita My Live Nation a partire dalle ore 10 di giovedì 20 novembre. Invece la vendita generale comincerà alle 10 di venerdì 21 novembre anche su Ticketmaster.
Bad Omens: concerto in Italia nel 2026 e nuovo singolo
La rock band britannica torna per un concerto che si promette ipnotico nel 2026 alle porte di Milano. Il tour nelle arene “Do You Feel Love” partirà il 21 novembre da Dublino con il supporto di Bilmuri e The Ghost Inside, per poi proseguire in Nord America nella primavera 2026 insieme ai Beartooth e a PRESIDENT. In estate, per l’appunto, ci sarà l’unica tappa italiana al Parco della Musica di Novegro (Milano).
I Bad Omens sono tornati anche con un nuovo singolo dal titolo Left For Good per Sumerian Records e distribuito da Virgin Music Group. Si tratta del quarto pezzo in uscita quest’anno per il gruppo e tutto lascia intendere che i membri potrebbero essere al lavoro per un nuovo album.
Il singolo Specter è stato il primo brano pubblicato dalla band per una produzione cinematografica, ed è diventato il loro maggior successo per la rapidità nel raggiungere la vetta delle classifiche. Specter ha conquistato il primo posto sia nella Billboard Mainstream Rock Airplay che nella Mediabase Active Rock. Inoltre il brano è entrato anche alla quindicesima posizione della Billboard Alternative Airplay, superando i 54 milioni di stream globali.
Bio
I Bad Omens sono una rock band britannica. Negli ultimi anni cavalcano anche l’onda del successo del loro terzo album The Death of Peace of Mind (2022), acclamato dalla critica e certificato oro dopo aver superato 1,8 miliardi di stream.
La loro popolarità è esplosa con il singolo virale Just Pretend, certificato Platinum e arrivato al #1 dell’Alternative Radio USA, dominando molte classifiche Billboard. Anche il singolo omonimo The Death of Peace of Mind, certificato oro, ha rafforzato la loro ascesa. Ha conquistato la top 10 delle Rock e Alternative Airplay Charts e li ha portati alla nomination come Best New Artist agli iHeartRadio Music Awards 2024.
