Eventi

Balad Beast 2025: la line up con 21 Savage, Wiz Khalifa e Metro Boomin’

Il festival è in programma il 30 e 31 gennaio nel sito Patrimonio dell’Umanità UNESCO di Al-Balad a Jeddah

Autore Billboard IT
  • Il17 Gennaio 2025
Balad Beast 2025: la line up con 21 Savage, Wiz Khalifa e Metro Boomin’

Balad Beast 2025 torna per un evento di due giorni con una line-up di artisti provenienti da tutto il mondo. Il prossimo 30 e 31 gennaio il festival trasformerà il cuore di Jeddah in una vibrante celebrazione di musica e cultura, con una line-up che mescola star internazionali e talenti locali. L’evento si terrà nel sito Patrimonio dell’Umanità UNESCO di Al-Balad, offrendo un’esperienza unica. La line-up prevede star della trap e dell’hip hop come 21 Savage, Gunna, Metro Boomin’ e Wiz Khalifa. Inoltre, saranno presenti anche grandi nomi di altri generi, come Michael Kiwanuka, Ghostly Kisses e Zeyne.

Balad Beast è un festival annuale che celebra la diversità musicale e la ricca cultura dell’Arabia Saudita, prendendo vita nel quartiere storico di Jeddah con 4 palchi diversi. Questo evento rappresenta il primo festival di questo tipo a occupare le strade di Al-Balad, creando un’inclusiva celebrazione di musica e cultura. Da un lato viene portata avanti la tradizione di MDLBEAST, anche con set di musica elettronica con Alexander Skancke, Brawther, Maceo Plex, Mau P e altri ancora. Dall’altro Balad Beast 2025 sosterrà anche il talento locale e regionale con esibizioni di artisti come Dish Dash, Biirdperson e Vinyl Mode.

L’evento di Jeddah rientra tra i festival organizzati da MDLBEAST, tra cui c’è anche il Soundstorm al quale siamo stati a dicembre.

I biglietti per il Balad Beast 2025 sono già in vendita e sono disponibili diverse opzioni, tra cui pacchetti VIB per un’esperienza festivaliera esclusiva.

Share: