Eventi

“Belìn che bravi”: arriva la data-evento degli Ex-Otago a Genova

Gli Ex-Otago suoneranno per la prima volta all’RDS Stadium di Genova il 15 febbraio 2020. Tutte le news sulla data-evento denominata “Belìn che Bravi”

Autore Billboard IT
  • Il29 Luglio 2019
“Belìn che bravi”: arriva la data-evento degli Ex-Otago a Genova

Lorenzo Santagada

Sono attualmente impegnati in giro per l’Italia con il loro La Notte Chiama Tour, che li sta portando a esibirsi in molte location suggestive. Gli Ex-Otago hanno lanciato una bombetta: il 15 febbraio 2020 suoneranno per la prima volta all’RDS Stadium di Genova. Questo evento è stato denominato scherzosamente Belìn che bravi.

Il loro ultimo progetto di inediti, Corochinato, fa continui riferimenti alla Liguria, a certi luoghi e atmosfere. E da sempre la band ha un legame viscerale con la propria terra. Per tutti questi motivi, questo live assume un’importanza particolare.


Rispetto a questo appuntamento – che arriva dopo diciassette anni di carriera – gli Ex-Otago hanno raccontato: «Questa di Genova è una tappa obbligata perché la musica degli Ex-Otago parla da sempre di questi luoghi: non vediamo l’ora di far vivere Corochinato nella sua città di nascita, assieme a tutte le persone che ci hanno ispirato e che ne fanno parte. Sarà uno spettacolo unico, in cui uniremo tutte le meravigliose esperienze del tour primaverile ed estivo. Promettiamo di regalarvi uno splendido ricordo». Il live è organizzato da Magellano Concerti.

Ma non è tutto qui. Questo venerdì (2 agosto) uscirà il videoclip ufficiale del nuovo singolo La Notte Chiama insieme a Izi, diretto da Cosimo Bruzzese.




Share: