Blossoms: annunciato un concerto a Milano nel 2026
La band britannica farà tappa alla Santeria Toscana 31 il prossimo 3 febbraio. Prevendite aperte da domani, venerdì 9 maggio

I Blossoms arrivano in Italia con un unico concerto il 3 febbraio 2026 alla Santeria Toscana 31 di Milano. La data fa parte del loro prossimo tour europeo, che includerà tappe anche a Zurigo, Monaco, Praga, Berlino, Amburgo, Colonia, Anversa, Amsterdam e Parigi.
La versione deluxe del loro ultimo album Gary esce domani, venerdì 9 maggio. Contiene il recente singolo The Honeymoon, attualmente in playlist su BBC Radio 1, e Mariah Carey Through Death Valley.
I biglietti per il concerto dei Blossoms a Milano sono disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation da oggi, giovedì 8 maggio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 9:00 di domani anche su Ticketmaster.
I successi dei Blossoms
I Blossoms suoneranno quest’anno al Glastonbury Festival e al Radio 1’s Big Weekend di Liverpool, oltre ad esibirsi come headliner al Forest Live di Delamere Forest, al TK Maxx Presents Derby Summer Sessions e al TK Maxx Presents Scarborough Open Air Theatre. La band è attualmente impegnata in un tour europeo con gli Inhaler e si esibirà in una serie di live negli stadi e all’aperto con gli Stereophonics.
Gary è il quinto album in studio dei Blossoms e il loro quarto disco numero 1 nella classifica britannica. Il loro debutto eponimo del 2016 rimase la vetta della classifica per due settimane consecutive e fece guadagnare alla band le nomination ai BRIT Award e ai Mercury Prize. Cool Like You del 2018 si piazzò alla quarta posizione della classifica UK. Comprendeva i singoli di successo I Can’t Stand It, There’s a Reason Why (I Never Returned Your Calls) e How Long Will This Last?.
Il loro terzo album in studio, Foolish Loving Spaces del 2020, è stato il secondo album alla #1, mentre il quarto disco Ribbon Around the Bomb è stato il terzo, con brani Ode to NYC, The Sulking Poet e Care For che si sono diventati alcuni dei preferiti dei fan.