Le Nuits della Bomba portano a Parigi gli artisti di Bomba Dischi
La label romana, nel corso della data parigina di Calcutta di ieri, ha annunciato la line up delle due serate evento previste il prossimo 12 e 13 settembre al Cabaret Sauvage e al Trabendo
Il primo annuncio della festa era stato fatto lo scorso 3 giugno. Bomba Dischi celebra i suoi artisti a Parigi in due serate evento il prossimo settembre. Ieri sera, in occasione della data parigina sold out di Calcutta a L’Olympia, sono stati rivelati i nomi di chi si esibirà con dei flyer distribuiti a fine concerto. Riassunto? Les Nuits de la Bomba porterà tutto il roster dell’etichetta romana in Francia. Nei due celebri locali del Parc de la Villette, Cabaret Sauvage e Trabendo si esibiranno tra gli altri Calcutta, ARIETE, bnkr44 e Thru Collected.
La scaletta de Les Nuits de la Bomba attraverserà diverse generazioni di pop indipendente italiano. Sempre parte del roster di Bomba Dischi, a Parigi si esibiranno anche Giorgio Poi, Franco126, CLAVDIO e Colombre (in duo con Maria Antonietta). Poi ci sarà spazio anche per l’indie pop della Generazione Z con il ritorno di PSICOLOGI, i Pop X e l’elettronica di Hello Mimmi e Fenoaltea.
Gli abbonamenti early bird per il festival parigino sono disponibili a questo link, salvo esaurimento, fino al 19 giugno. L’evento è organizzato con il sostegno del MiC e di SIAE, nell’ambito del programma Per Chi Crea.
La line up completa de Les Nuits de la Bomba
- ARIETE
- bnkr44
- Calcutta
- CLAVDIO
- Colombre e Maria Antonietta
- ESSEHO
- Fenoaltea
- Franco126
- Giorgio Poi
- Hello Mimmi
- Nuvolari
- Pop_X
- PSICOLOGI
- Replicant
- Rosolo Roso
- Tenth Sky
- Thru Collected