Eventi

Botanica Festival, l’elettronica sbarca a Sanremo

La seconda edizione del festival si svolgerà a Villa Ormond il 2 e il 3 giugno. In lineup anche Gayance, Rosa Calix, James Falco e Bradley Zero

Autore Billboard IT
  • Il10 Maggio 2023
Botanica Festival, l’elettronica sbarca a Sanremo

Botanica Festival

Non solo Festival di Sanremo. A giugno la riviera ligure sarà ricca di musica elettronica grazie al Botanica Festival. La seconda edizione della rassegna prodotta da Adventures si svolgerà il 2 e il 3 giugno a Villa Ormond, una costruzione ottocentesca affacciata sul mare e su un grande parco.

In questa cornice si alterneranno in consolle alcuni nomi dell’elettronica contemporanea nostrana e internazionale. Bradley Zero (Londra), Kamma & Masalo (Olanda), dreamcastmoe (USA), Aura Safari (Spagna), Millos Kaiser (Brasile), Gayance (Haiti/Canada). Pato, James Falco, Rosa Calix, DJ Rou, Pierka e Riccardo Bhi terranno invece alta la bandiera del made in Italy.

Botanica Festival si terrà dalle 16 alle 4 in entrambi i giorni, per ballare dal tramonto fino a notte fonda. Saranno presenti ben tre palchi (aumentando così i dancefloor rispetto allo scorso anno), per un’esperienza ancora più dinamica e coinvolgente: Serra, Villa e Afterparty.

Per assaporare un assaggio di Botanica, ci saranno due occasioni. Il 19 maggio all’Imbarchino a Torino con Radio Banda Larga, Mr Markio e James Falco, e il 26 maggio al Bonfim Club a Genova con Oversize, Davide D’Amico, James Falco e Pierka.

I biglietti per la seconda edizione di Botanica Festival sono già disponibili su Dice e sul sito ufficiale della rassegna.


Share: