Bruno Mars farà un concerto a Milano
Dopo aver annunciato un nuovo album, il cantante americano stupisce ancora i fan con un tour e un’unica data a Milano prevista per il 14 luglio
Foto di John V. Esparza
Un ritorno in grande stile: Bruno Mars farà un concerto a Milano. L’artista americano è atteso questa estate allo stadio di San Siro a circa nove anni di distanza dal suo 24K Magic World Tour che lo ha visto protagonista in città come Bologna e, per l’appunto, Milano. La data da segnare sul calendario è quella del 14 luglio. I biglietti saranno disponibili in Artist Presale a partire da mercoledì 14 gennaio alle ore 12. Per accedervi è possibile iscriversi all’Artist Presale fino alle ore 19 di lunedì 12 gennaio. La vendita generale sarà aperta da giovedì 15 gennaio alle ore 12 anche su Ticketmaster.
Bruno Mars a Milano nell’estate 2026
Bruno Mars sta tornando e non solo nella dimensione live. Oltre all’attesissimo tour che lo vedrà calcare anche il palco dello stadio milanese, l’artista ha annunciato anche un comeback discografico a circa 10 anni di distanza dal suo ultimo progetto solista. L’annuncio arriva sui suoi canali social attraverso un post Instagram nel quale il cantante svela che il disco, dal titolo The Romantic, uscirà il 27 febbraio. Ma non è tutto perché si attende anche qualche spoiler già da questo venerdì 9 gennaio. Il tour di Bruno Mars che farà tappa anche a Milano prende il nome proprio dal disco in uscita.
Il suo ultimo album solista, 24K Music era uscito nel 2016 e grazie a questo progetto, il cantante americano si era aggiudicato ben 7 Grammy tra cui anche per la hit di successo That’s What I Like. Nel corso degli anni però non sono mancate anche le collaborazioni. La prima con Anderson Paak come duo Silk Sonic con An Evening With Silk Sonic del 2021. Inoltre, nell’ottobre 2024 ha collaborato con artisti come ROSÉ delle BLACKPINK sulle note della hit APT., oltre che con Lady Gaga nel successo di Die With a Smile.
