Eventi

Bruno Mars raddoppia il live a Milano

Mentre i primi biglietti si esauriscono velocemente, il cantante statunitense aggiunge una nuova data allo stadio di San Siro il 15 luglio

  • Il14 Gennaio 2026
Bruno Mars raddoppia il live a Milano

Foto di John V. Esparza

Bruno Mars raddoppia la data del suo live a Milano. Mentre i biglietti usciti in prevendita per la data del 14 luglio allo stadio di San Siro stavano andando verso il loro esaurimento, il cantante statunitense sorprende tutti e aggiunge una seconda data al suo The Romantic Tour prevista per il 15 luglio. I biglietti per la nuova data sono disponibili in prevendita a partire da oggi, mercoledì 14 gennaio alle 13.30 per gli utenti registrati sul sito dell’artista. La vendita generale per le date di Milano di Bruno Mars comincerà domani, giovedì 15 gennaio alle 12.

Bruno Mars raddoppia a San Siro

Ma la dimensione live non è l’unico grande ritorno dell’artista. Bruno Mars – che non si esibisce nel nostro paese da circa 9 anni dal suo 24K Magic World Tour – infatti ha annunciato anche un come back discografico a circa 10 anni di distanza dal suo ultimo progetto solista. Il tour infatti prende il nome proprio dal disco, The Romantic, in uscita il 27 febbraio. Già da venerdì 9 gennaio però potremmo avere qualche spoiler dell’album, o per lo meno un singolo estratto. L’ultimo album solista dell’artista, 24K Magic, risale al 2016 e gli ha permesso di conquistare sette Grammy Awards, inclusa la statuetta per la hit That’s What I Like.

Negli anni successivi, il cantante ha continuato a essere protagonista della scena musicale internazionale anche attraverso importanti collaborazioni. Nel 2021 ha dato vita, insieme ad Anderson .Paak, al duo Silk Sonic, pubblicando l’album An Evening With Silk Sonic. Più recentemente, nell’ottobre 2024, ha collaborato con ROSÉ delle BLACKPINK nel singolo di successo APT. e con Lady Gaga nel brano Die With a Smile.

Share: