Eventi

C2C Festival, annunciate le date del 2026

Il festival si svolgerà a Torino da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre 2026

  • Il19 Novembre 2025
C2C Festival, annunciate le date del 2026

C2C Festival

Dopo aver registrato un record di presenza durante l‘ultima edizione (ben 42mila, con il 40% di partecipazione internazionale) che ha visto alternarsi sul main stage e sullo Stone Island stage nomi come Blood Orange, Ecco2k, Nicolas Jaar, Four Tet, Iosonouncane e Daniela Pes, A.G. Cook, Isabella Lovestory e molti altri, sono state annunciate le date di C2C Festival 2026. Il festival più all’avanguardia d’Italia si svolgerà da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre 2026, ovviamente a Torino.

Le parole di Guido Savini, direttore artistico di C2C Festival

“Si conclude con numeri da record l’edizione senza dubbio più complessa della storia di C2C Festival: la prima senza Sergio”, aveva detto Guido Savini, direttore artistico della rassegna. “Dopo mesi estremamente intensi, tragici ed emotivamente struggenti, con l’aiuto di tutti, siamo riusciti a proteggere la continuità stessa del Festival. Ora è più che mai evidente quanto C2C Festival sia un patrimonio per la città di Torino e per il territorio piemontese, sia diventato un’eccellenza nazionale e rappresenti un riferimento, a livello europeo e globale, da preservare e far crescere. Con tutte le forze che abbiamo in corpo porteremo avanti ciò che a Sergio più di tutto stava a cuore. C2C Festival continuerà a creare meraviglia”.

Quella stessa che rende C2C non solo un festival, ma un vero e proprio modo di vivere la musica: collettivo, catartico, quasi spirituale.

Da sabato 22 novembre alle 12 saranno in vendita i primi super early bird per C2C Festival 2026, in disponibilità limitata. Con un prezzo oltre il 50% inferiore rispetto a quello finale. La line up è ancora top secret.

Share: