Record di biglietti venduti per Cesare Cremonini: la seconda data di Bologna è sold out
Oltre trecentomila biglietti venduti in poco più di sei ore per il “Cremonini Live25” negli stadi
Due anni sono tanti, soprattutto per i fan di un artista. Forse questo è uno dei motivi per cui, a poche ore dalla messa in vendita dei biglietti del nuovo tour di Cesare Cremonini negli stadi nel 2025 – l’ultimo risaliva al 2022 – c’è già un primo sold out. Si tratta di una delle due date “casalinghe”: il 20 giugno allo stadio Dall’Ara di Bologna. I biglietti per gli altri nove appuntamenti sono ancora disponibili anche su Ticketmaster.
Il nuovo tour negli stadi porterà nell’estate del 2025 Cesare Cremonini in tutta Italia, da nord a sud. Per la prima volta il cantautore si esibirà al Maradona di Napoli e tornerà, a distanza di sette anni, in Sicilia con un concerto a Messina. I dieci appuntamenti comprendono anche Milano (San Siro), Torino, Padova, Roma, Bari e Lignano, città da cui partirà la serie di show il prossimo 8 giugno.
Martedì scorso Cesare Cremonini è tornato anche con il nuovo singolo Ora che non ho più te che anticipa il suo prossimo album registrato a New York che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. Il brano ha la classica cifra del cantautore ed è pervaso da un mood nostalgico e da un sound raffinato che rimanda al synth pop anni Ottanta.
Le date del tour di Cesare Cremonini
- 8 giugno LIGNANO
- 15 giugno MILANO
- 19 giugno BOLOGNA
- 20 giugno BOLOGNA (SOLD OUT)
- 24 giugno NAPOLI
- 28 giugno MESSINA
- 3 luglio BARI
- 8 luglio PADOVA
- 12 luglio TORINO
- 17 luglio ROMA