Cesare Cremonini raddoppia al Circo Massimo
Le due date romane apriranno un tour che ha già venduto oltre 250mila biglietti e che toccherà anche Milano, Imola e Firenze
Cesare Cremonini
Dopo il tour negli stadi dell’estate 2025 e il sold out del concerto del 6 giugno, Cesare Cremonini aggiunge una seconda data al Circo Massimo di Roma, prevista per il 7 giugno. Due notti consecutive in un luogo simbolo – pensate per accogliere oltre 130mila persone – che segnano un passaggio preciso e non replicabile nella carriera del cantautore bolognese. Le due date romane apriranno un tour che ha già venduto oltre 250mila biglietti e che toccherà anche Milano (10 giugno, Ippodromo SNAI La Maura), Imola (13 giugno, Autodromo Enzo e Dino Ferrari) e Firenze (17 giugno, Visarno Arena).
Lo straordinario momento è consacrato anche dal nuovo successo del suo ultimo brano Ragazze Facili (da due mesi tra i brani più suonati delle radio), che conferma Cremonini tra gli autori più prolifici e ispirati della musica italiana contemporanea, un brano che si spinge oltre la retorica delle canzoni d’amore, raccontando tutta la fragilità dell’uomo moderno di fronte a sé stesso. Il brano è estratto dall’ultimo album di Cesare Cremonini, ALASKA BABY, uscito nel 2024.
I biglietti per la nuova data di Cesare Cremonini al Circo Massimo saranno disponibili dalle ore 12 di oggi sul sito ufficiale di Live Nation. Di seguito l’elenco completo delle date:
6 giugno – Roma, Circo Massimo (SOLD OUT)
7 giugno – Roma, Circo Massimo (NUOVA DATA)
10 giugno – Milano, Ippodromo SNAI La Maura (ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI)
13 giugno – Imola, Autodromo Enzo e Dino Ferrari – Music Park Arena (ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI)
17 giugno – Firenze, Visarno Arena
