Eventi

Ci sarà anche Fedez al Concerto del Primo Maggio

Prende forma l’evento musicale del Primo Maggio 2021, che a causa della pandemia si terrà alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica

Autore Billboard IT
  • Il23 Aprile 2021
Ci sarà anche Fedez al Concerto del Primo Maggio

Fedez, fonte: Instagram

Per il Concertone del Primo Maggio di quest’anno è stata confermata la presenza di un’altra stella della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Si tratta di Fedez, annunciato oggi ufficialmente dall’organizzazione dell’evento. A causa delle restrizioni imposte dal Covid-19, si terrà alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Anche per il 2021 salta dunque il tradizionale appuntamento di Piazza S. Giovanni.

La partecipazione è stata rivelata prima dallo stesso artista. Fedez prenderà parte per la prima volta in carriera all’atteso live del Primo Maggio organizzato da CGIL, CISL e UIL, che sarà trasmesso in diretta da Rai3 e Radio2 a partire dalle 16.30. «Felice di essere sul palco», ha dichiarato il secondo classificato della kermesse sanremese assieme a Francesca Michielin, con cui ha portato sul palco dell’Ariston l’apprezzata Chiamami per nome.


Non solo Fedez al Concertone del Primo Maggio

Oltre al cantante milanese, insignito dell’Ambrogino D’Oro dal Comune di Milano assieme alla moglie Chiara Ferragni, allo show del Primo Maggio ci saranno anche nomi del calibro di La Rappresentante di Lista, Bugo, Ghemon, Colapesce e Dimartino, Extraliscio, Willie Peyote con Fast Animals and Slow Kids, Folcast, Motta, Piero Pelù, Chadia Rodriguez, Claudioa Capéo e The Zen Circus. Prevista anche l’esibizione dei tre cantanti emergenti vincitori del contes 1MNEXT: Cargo, Marte Marasco e Neno. La composizione definitiva del terzetto protagonista dell’evento di apertura del Concertone del Primo Maggio è arrivata dopo la finale di ieri allo Spazio Rossellini di Roma. Precedentemente i tre avevano superato una votazione preliminare, chiusa il 17 aprile.

Share: