Il Circoloco di Ibiza sbarca in Thailandia: la line up dell’evento
È uno dei party più riconosciuti in assoluto. Il Circoloco arriva (direttamente da Ibiza) nel sud-est asiatico per uno show il 19 gennaio 2019 in Thailandia
Arriva direttamente dall’isola mediterranea di Ibiza con il suo ruolo di famosissimo party brand. Il Circoloco è pronto per sbarcare in un nuovo continente. È pronto per il suo debutto nel sud-est asiatico.
Il 19 gennaio 2019, infatti, la partnership tra Circoloco e Baba Beach Club porterà il sound europeo proprio in Thailandia. Per questo spostamento di talenti è stata pensata una line-up ad ampio respiro. Sono previsti i DJ set di Seth Troxler, Nic Fanciulli, Peggy Gou. Ma anche Richy Ahmed, wAFF, Serge Devant, Lauren Lane, Bas Ibellini e Mendy Indigo. Gli organizzatori ci tengono a far sapere al pubblico che la line up si arricchirà ulteriormente.
Le spiagge di Phuket del resort Baba Beach Club ospiteranno questo show dalle 14 alle 2 di notte: è previsto anche un servizio di navette da e per Phuket per tutta la notte. A questo link tutte le informazioni.