Claudio Baglioni torna in concerto con aTUTTOCUORE
Dopo l’enorme successo del tour di ben 156 date nei teatri lirici, il cantante torna con nove eccezionali date a Roma, Verona e Palermo
Non sono bastate le 156 date – molte delle quali andate sold out – del tour di Dodici note bis all’instancabile Claudio Baglioni, che oggi ha annunciato il suo ritorno sui palchi con aTUTTOCUORE, un nuovo tipo di show che promette di essere rivoluzionario. Gli appuntamenti saranno tre, in tre città diverse: si inizia a Roma, dove lo show sarà allo Stadio centrale del Foro Italico il 21, 22 e 23 settembre 2023, per poi proseguire all’Arena di Verona il 5, 6 e 7 ottobre e concludersi al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo il 12, 13 e 14 ottobre 2023.
“Da sempre il cuore è considerato il centro, il nucleo di passioni ed emozioni” spiega il cantante. “Ed è proprio da queste riflessioni che nasce l’idea di chiamare il mio nuovo giro di rappresentazioni aTUTTOCUORE. Dove ancora una volta la musica sarà il cuore pulsante di un progetto di concerto totale, reso ancora più prezioso e strabiliante dall’impiego e l’ausilio di proiezioni e performance di diverse discipline artistiche, per creare suggestioni mai viste prima”.
“Il nostro cuore – ha aggiunto Claudio Baglioni – batterà a tempo di musica, perché questi concerti sono ideati e saranno vissuti da tutti noi a tutto campo e a tutto tondo, sia strutturalmente sia simbolicamente. In un ideale abbraccio tra artisti, musicisti, performer e spettatori, per scambiarci, da cuore a cuore, un’esperienza unica da spartire insieme aTUTTOCUORE”.
I biglietti per i nove concerti di Claudio Baglioni saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti al Fan Club, dalle ore 10 di domani, giovedì 16 febbraio. Dalle ore 11.00 di venerdì 17 febbraio i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita.