I Clipse saranno in concerto a Milano
L’appuntamento con Pusha T e Malice è fissato per il 26 agosto al Circolo Magnolia
I Clipse
L’annuncio è arrivato oggi a sorpresa: i Clipse saranno a Milano per uno show imperdibile. Dopo l’esibizione in Piazza San Pietro durante l’evento speciale curato da Pharrell e Andrea Bocelli e l’annuncio dell’apertura per i Linkin Park il 26 giugno a Firenze, Pusha T e Malice saliranno sul palco del Circolo Magnolia il 26 agosto.
La reunion dei Clipse si è concretizzata nel 2025: a distanza di 16 anni dal loro ultimo album insieme, Til The Casket Drops, i fratelli di Virginia Beach hanno pubblicato Let God Sort Em Out, un disco monumentale, sorretto dalle produzioni di Pharrell – che in onore dei vecchi tempi ha plasmato un suono sartoriale – e dalle liriche chirurgiche e sottili dei Clipse, accompagnati da un parterre di ospiti stellari come Kendrick Lamar, Nas, Tyler, The Creator (che si esibirà a Milano il 25 agosto) e John Legend nella struggente The Birds Don’t Sing, dedicata ai genitori scomparsi e portata persino in concerto in Vaticano.
Il progetto ha inoltre ottenuto cinque candidature ai Grammy, tra cui una nell’ambitissima Album Of The Year. Con Let God Sort Em Out, i Clipse concorrono nelle categorie Best Rap Album, mentre The Birds Don’t Sing è candidata come Best Rap Song, Chains & Whips con Kendrick Lamar come Best Rap Performance e So Be It è in lizza per il premio Best Music Video.
I biglietti per il concerto dei Clipse a Milano saranno disponibili online sul sito di Vivo Concerti da giovedì 15 gennaio 2026 alle ore 14 e in tutti i punti vendita autorizzati da martedì 20 gennaio 2026 alle ore 11.
