Club Dogo, annunciate quattro nuove date estive
Dopo i dieci concerti al Forum di Milano e lo show a San Siro Guè, Jake La Furia e Don Joe si esibiranno in quattro festival
Da Milano all’Italia intera. Dopo i dieci sold out al Forum di Assago (10, 11, 14, 15, 17, 18, 25, 26 marzo e 15 e 17 aprile) e il clamoroso show a San Siro (il 28 giugno), la prossima estate i Club Dogo saranno in tour con quattro date speciali in alcuni dei più importanti festival della Penisola. Guè, Jake La Furia e Don Joe si esibiranno il 6 luglio al Collisioni Festival ad Alba, il 19 luglio al Rock in Roma, il 17 agosto al Red Valley Festival ad Olbia e il 31 agosto al San. B. Sound di San Benedetto del Tronto. I biglietti saranno in vendita a partire dalle 14 di domani online e da lunedì 4 marzo nei punti vendita autorizzati.
Tutte queste date saranno l’occasione non solo per ascoltare live per la prima volta il nuovo omonimo album dei Club Dogo (qui la nostra recensione), ma anche per rivivere i successi del gruppo, riunitosi quest’anno a distanza di dieci anno dallo scioglimento. I Club Dogo hanno offerto un piccolo assaggio di quello che sarà il tour proprio venerdì sera, quando si sono esibiti durante la sfilata di Philipp Plein andata in scena all’Allianz Cloud di Milano. In quell’occasione Guè, Jake La Furia e Don Joe hanno portato Milly (brano tratto dal nuovo album) e un classico come Puro Bogotà.