Eventi

Coachella 2023, le foto del primo weekend

Il festival musicale più famoso del mondo si è svolto questo fine settimana in California. In attesa del prossimo, ecco i momenti migliori delle serate che hanno visto esibirsi come headliner Bad Bunny, le BLACKPINK e Frank Ocean

Autore Billboard US
  • Il17 Aprile 2023
Coachella 2023, le foto del primo weekend

Le BLACKPINK al Coachella 2023

Il primo weekend del Coachella 2023 si è concluso proprio in queste ore con l’attesissima esibizione di Frank Ocean. In attesa di replicare il prossimo (sempre a Indio, in California), riviviamo i momenti migliori dei tre giorni di festival. Quest’anno gli headliner sono stati l’autore di Blonde (il cui set non è stato trasmesso in streaming), Bad Bunny e le BLACKPINK. Per un’edizione che per vari motivi entrerà già nella storia. Le BLACKPINK infatti sono state il primo gruppo coreano ad occupare il ruolo di main act del festival. Così come Bad Bunny è stato il primo artista in lingua spagnola a chiudere i set sul palco principale.

Nella già ricchissima line up del Coachella 2023, non sono mancati tantissimi ospiti. A salire sul palco con Bad Bunny anche Post Malone, mentre Rosalía ha portato a sorpresa il suo fidanzato, Rauw Alejandro, con cui ha cantato Beso e Vampiros, due brani tratti dal loro joint EP, RR. A sorpresa on stage anche i blink-182 e Billie Eilish, che ha raggiunto Labirinth per Never Felt So Alone.


Nella photo gallery trovi le migliori foto del primo weekend del Coachella 2023, artisti, dj e band.

Share: