Eventi

Comfort Festival, annunciata la line up per la seconda edizione

La rassegna si svolgerà al Parco Bassani di Ferrara il 2 luglio e vedrà alternarsi sui due palchi, tra gli altri, Jack Johnson, i Wolfmother e Glen Hansard

Autore Billboard IT
  • Il8 Marzo 2023
Comfort Festival, annunciata la line up per la seconda edizione

Jack Johnson, foto di Morgan Maassen

Dopo l’edizione del 2021, quest’estate torna Comfort Festival. La rassegna si svolgerà al Parco Bassani di Ferrara il 2 luglio. E porterà sui due palchi più di dieci artisti tra nomi internazionali e italiani. La line up è stata svelata oggi. Si tratta di Jack Johnson, Wolfmother, Glen Hansard, Nathaniel Rateliff & The Night Sweats, che saliranno sul palco Comfort. A calcare il palco A.R.M.O.N.I.A. saranno invece Francesco Più, Pillow Queens, Ocie Elliot, Mary Gauthier, Kurt Vile and The Violants.

Il benessere è al centro del Comfort Festival

L’obiettivo di Comfort Festival è, come suggerisce il nome, mettere al centro dell’esperienza il benessere psicofisico del pubblico, in un contesto all’insegna della sostenibilità e della multidisciplinarietà. L’idea è quella di utilizzare una location spaziosa e naturale, limitarne la capienza a poche migliaia di persone e concentrarsi sul comfort dei partecipanti, che potranno godersi una giornata a ritmo rock e folk.


I biglietti per la seconda edizione del Comfort Festival, prodotto da Barely Arts in collaborazione con il Teatro Comunale e il comune di Ferrara, sono disponibili su TicketOne e Ticketmaster.

Share: