Eventi

Taylor Swift: la prima volta live di alcuni pezzi di “Lover” a Parigi

Un evento speciale dedicato ai fan di Taylor Swift. Un’occasione unica per ascoltare per la prima volta dal vivo alcuni brani del suo ultimo album “Lover”

Autore Billboard US
  • Il10 Settembre 2019
Taylor Swift: la prima volta live di alcuni pezzi di “Lover” a Parigi

Valheria Rocha

Ieri, lunedì 9 settembre, Taylor Swift ha trasformato la “City of Love” nella “City of Lovers”. La cantante si è infatti esibita all’Olympia di Parigi, suonando per la prima volta tre brani del suo nuovo album, Lover.

La cantante ha suonato per la prima volta Death By a Thousand Cuts, Cornelia Street e l’inno femminista The Man. Nella scaletta erano presenti anche altri brani tratti da Lover, che abbiamo già sentito nella versione live: il suo grande successo You Need to Calm Down, singolo che aveva anticipato il disco, The Archer e Lover, la title track dell’album.


«Per me una canzone è come una fotografia, così che tornando indietro posso ricordare com’è stato viverla» ha detto Taylor Swift durante il concerto, prima di iniziare a cantare Cornelia Street, che si dice riguardi l’appartamento di New York che ha affittato nel 2016, periodo in cui ha anche conosciuto il suo attuale fidanzato, Joe Alwyn.

I biglietti per il concerto non erano in vendita: era possibile partecipare solo attraverso dei concorsi sparsi in tutto il mondo.


Share: