Pop

Taylor Swift: il nuovo album è “Lover” (e intanto esce un altro brano)

Che bel momento per i fan di Taylor Swift. Il suo nuovo album di inediti si chiamerà “Lover” e uscirà il prossimo 23 agosto. Intanto, però, TayTay ha pubblicato il suo nuovo singolo “You Need to Calm Down”, nel quale – tra le altre cose – si schiera ancora una volta contro gli haters. «Si possono guardare tutte le cose con uno sguardo decisamente romantico». Parola di Taylor Swift

Autore Billboard US
  • Il14 Giugno 2019
Taylor Swift: il nuovo album è “Lover” (e intanto esce un altro brano)

Jeff Kravitz/FilmMagic for dcp

Insieme all’annuncio di Taylor Swift che il suo settimo album in studio, Lover, è in arrivo il 23 agosto, l’artista ha anche pubblicato il suo nuovo singolo, You Need to Calm Down.

Il brano – che è uscito a mezzanotte di venerdì 14 giugno – segue il pop sognante con Brendon Urie, ME!. Questa volta, TayTay si trova in un umore elettrizzante mentre riprende ancora una volta gli hater.


«Vale la pena aspettare il video», ha detto in una live su Instagram il giorno prima. La clip sarà presentata in anteprima su Good Morning America il 17 giugno.

«Questo album è molto romantico. E non solo a livello di tematica, come se fossero tutte canzoni d’amore», ha detto la Swift parlando di Lover. «Puoi trovare il romanticismo nella solitudine o nella tristezza. O passare attraverso un conflitto o affrontare le cose nella tua vita… Si possono guardare tutte le cose con uno sguardo decisamente romantico».


Ascolta qui You Need to Calm Down di Taylor Swift



Share: