Eventi

Cosmo: arriva il concerto-evento al Forum di Assago

L’unica esibizione live di Cosmo del 2019 è il 2 febbraio al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Saranno presenti anche MYSS KETA e Ivreatronic

Autore Billboard IT
  • Il1 Febbraio 2019
Cosmo: arriva il concerto-evento al Forum di Assago

Cosmo: arriva il concerto-evento al Forum di Assago

Sarà la sua unica data live del 2019. Cosmo è pronto per il suo (grande) appuntamento con i suoi fan previsto per domani, sabato 2 febbraio, al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Questa serata non sarà un live come tutti gli altri: è infatti stata presentata come la grande festa di Cosmo. Sul palcoscenico con lui ci saranno anche Myss Keta e Ivreatronic. I biglietti del parterre di questa unica data del 2019 sono andati sold out in meno di una settimana, mentre sono ancora disponibili altri settori (qui tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti).

Lo show si preannuncia rinnovato nell’estetica e nella scaletta. Oltre agli ospiti già annunciati, infatti, Cosmo ha promesso sorprese sul palcoscenico. Solo un’informazione che fa capire lo spessore artistico dello show che prenderà il via domani sera: la parte visual è affidata a Christoph Schneider e al collettivo tedesco Pfadfinderei. Lo spettacolo sarà no-stop dalle 18.00 fino a mezzanotte. Subito dopo, ci sarà anche il CosmoAfter, un afterparty con un live degli UNDERSPRECHE e i DJ set di Ivreatronic e Mcmxc (qui le informazioni).


Share: