David Guetta sarà uno dei protagonisti degli I-Days 2026
Per la prima volta il DJ suonerà all’Ippodromo SNAI di Milano per la sua unica data italiana del “Monolith Tour”
David Guetta farà un concerto a Milano nel 2026: rientra nel palinsesto degli I-Days per l’anno prossimo. Per la prima volta il DJ suonerà all’Ippodromo SNAI della capoluogo lombardo per un’unica data del suo Monolith Tour. La serata è attesa per domenica 6 settembre. I biglietti saranno disponibili in anteprima sull’app I-Days dalle ore 12 di lunedì 1° dicembre e su My Live Nation dalle 12 di martedì 2 dicembre. Invece la vendita generale comincerà mercoledì 3 dicembre dalle ore 12 anche su Ticketmaster.
David Guetta agli I-Days 2026
David Guetta si esibirà agli I-Days Milano Coca Cola nel 2026. Il DJ francese infatti arriverà nel nostro paese per l’unica data italiana del suo tour confermando, ancora una volta, il suo ruolo di protagonista dei festival mondiali. David Guetta si aggiunge ai nomi previsti finora nel programma del festival estivo milanese. Oltre a lui sono già stati annunciati Florence + The Machine, System of a Down, Queens of the Stone Age, Acid Bath, Foo Fighters, Idles e Fat Gog.
Nei prossimi mesi David Guetta suonerà anche in diverse location in giro per il mondo: da Dubai a Mumbai, da Miami a Las Vegas, oltre alle tre date sold out allo Stade de France di Parigi e al grande evento di apertura del Gran Premio di Formula 1 a Silverstone nel 2026.
Bio
David Guetta è un DJ, produttore e artista. Tra le personalità musicali più influenti al mondo, è considerato un’icona della musica elettronica, con oltre 80 milioni di ascoltatori mensili, 50 miliardi di stream, 40 milioni di album venduti, quattordici nomination ai Grammy e due Grammy Awards.
Per la quinta volta è stato eletto miglior DJ al mondo nella Top 100 di DJ Mag. Ha collaborato con popstar internazionali come Sia, Rihanna, Nicki Minaj, Justin Bieber, Shakira, OneRepublic e J Balvin. La sua discografia conta hit sia dance che pop. Per citarne alcune: Hey Mama, I’m Good (Blue) e Titanium.
