Torna a Firenze il Decibel Easter Festival
L’evento di musica elettronica si svolgerà come di consuetudine nel weekend di Pasqua tra il 4 e il 6 aprile
Tre giorni ricchi di musica riempiranno lo spazio del Mandela Forum di Firenze in piazza Enrico Berlinguer: anche per il 2026 torna il Decibel Easter Festival. Come di consuetudine, la manifestazione di musica elettronica si svolgerà nel weekend di Pasqua che quest’anno coincide con le date che vanno dal 4 al 6 aprile. Non mancheranno artisti internazionali, set esclusivi e un’atmosfera all’insegna dell’elettronica.
Il festival è dotato di una produzione all’avanguardia, spettacoli energici e una community di appassionati provenienti da tutta Europa. I biglietti per partecipare al Decibel Easter Festival sono disponibili anche su Ticketmaster. Inoltre, è possibile per gli utenti acquistare i ticket singoli per le giornate (pass giornalieri) oppure il full day pass che consentirà l’ingresso dello spettatore a tutte le giornate del weekend.
Decibel Easter Festival
Il Decibel Easter Festival è uno dei più grandi eventi di musica elettronica che abbiamo nel nostro paese. Come si intuisce dal nome, per un intero weekend la città di Firenze diventa protagonista di questo mondo musicale riunendo diversi artisti dal sound ben delineato. Quest’anno il festival ha deciso di fare le cose ancora più in grande, tanto è vero che aggiunge una data, in questo caso quella del venerdì, alle canoniche due che ha mantenuto negli anni.
La produzione scenica e la varietà musicale sono dei punti di forza del festival che punta sempre di più a diventare no degli appuntamenti clou della primavera elettronica italiana. Si tratta di vivere un’esperienza immersiva di tre giorni indoor dedicata principalmente a techno, hard techno e acid techno, con una lineup internazionale di DJ e produttori di punta della scena elettronica contemporanea. Quest’anno tra i nomi annunciati troviamo Holy Priest, Vieze Asbak B2B Kruelty, I Hate Models, Novah, Karah B2B Klofama e Fantasm. Ma saranno presenti anche Jazzy B2B Jowy, Luca Agnelli e molti altri ancora come ANNA TUR, Chris Liebing e Nicole Moudaber.
