Eventi

I dEUS arrivano a Milano nel 2026

Il 29 marzo la band belga suonerà ai Magazzini Generali ripercorrendo gli album degli esordi: “Worst Case Scenario” e “In a Bar, Under the Sea”

  • Il10 Settembre 2025
I dEUS arrivano a Milano nel 2026

I dEUS arriveranno a Milano nel 2026. Unica tappa in Italia fissata per il 29 marzo ai Magazzini Generali. La rock band belga arriverà nel nostro paese per suonare alcuni dei brani più iconici dei loro primi due album: Worst Case Scenario e In a Bar, Under the Sea.

Un ritorno alle origini

I dEUS propongo un tour nostalgico. Il primo album, Worst Case Scenario, fu pubblicato nel 1994. In questo progetto musicale la band unisce le sonorità indie rock alle sperimentazioni jazz. Poco dopo, a due anni di distanza, nel 1996, il gruppo belga fece uscire In a Bar, Under the Sea, altro disco di successo. Con questo nuovo tour adesso i dEUS vogliono proporre al pubblico un ritorno alle origini della band.

Il loro sound eclettico e ricco di influenze rock, jazz e di suoni sperimentali ha scosso la scena musicale europea. Il tour si svolgerà solo in alcune città europee selezionate, tra cui, per l’appunto, Milano. Dal vivo la band proporrà una scaletta che includerà solo brani tratti dai primi due album, ricca di canzoni iconiche e di pezzi mai eseguiti prima dal vivo.

Chi sono i dEUS

I dEUS nascono nel 1991 ad Anversa, in Belgio, su iniziativa di cinque musicisti: Tom Barman, Stef Kamil Carlens, Klaus Janzoons, Jules de Borgher e Rudy Trouvé. Il loro stile mescola sonorità indie e rock, ma ci sono altrettante influenze pop e jazz. Nel corso della loro carriera musicale, i dEUS hanno costantemente rinnovato il proprio stile pur mantenendo la loro identità artistica.

Info e biglietti per il concerto dei dEUS a Milano

Per accedere al pre-sale occorre registrarsi sul sito di Live Nation. Infatti, per gli utenti My Live Nation, i biglietti saranno disponibili in anteprima a partire dalle ore 10 di giovedì 11 settembre. La vendita generale, invece, aprirà alle ore 10 di venerdì 12 settembre anche su Ticketmaster.

Share: