Eventi

Dove guardare Billboard Women in Music 2024

La cerimonia di premiazione (dove Annalisa è stata premiata con il Global Force Award) è ora disponibile in streaming: ecco come si può vedere

Autore Billboard US
  • Il8 Marzo 2024
Dove guardare Billboard Women in Music 2024

Katy Perry, Ice Spice e Charli XCX a Billboard Women in Music 2024 (foto di Sami Drasin)

I Billboard Women in Music Awards 2024 sono già nel cuore di milioni di italiani: infatti oltre a superstar come con Karol G, Ice Spice, Charli XCX, Kylie Minogue, anche la nostra Annalisa è stata premiata alla cerimonia del 6 marzo allo YouTube Theatre di Los Angeles. La cantante di Sinceramente ha ricevuto lo speciale premio Global Force. Ma adesso tocca al grande pubblico partecipare al divertimento.

Lo streaming dei Billboard Women in Music 2024

Sebbene i Billboard Women in Music 2024 siano stati trasmessi in live streaming quest’anno, i fan di tutto il mondo possono ora guardare le loro artiste preferiti mentre ricevono i premi che riconoscono il loro contributo all’industria musicale.

Da oggi (venerdì 8 marzo) è disponibile su YouTube e su billboardwomeninmusic.com il video integrale dello spettacolo, che include esibizioni dal vivo di NewJeans, Maren Morris, Charli XCX e altre ancora.

La premiazione di Annalisa

Le artiste premiate

I Billboard Women in Music Awards 2024, presentati da Marriott Bonvoy e condotti da Tracee Ellis Ross, hanno visto molte donne influenti portare a casa premi (qui le foto del red carpet). Karol G è Woman of the Year, Ice Spice ha accettato il titolo di Hitmaker e Charli XCX è stata nominata Powerhouse. Oltre ad Annalisa, anche la brasiliana Luísa Sonza e la filippina Sarah Geronimo hanno ritirato il premio Global Force di Billboard Women in Music. Diverse donne dirigenti sono state premiate per il loro lavoro dietro le quinte.

Kylie Minogue è stata premiata come Icon di quest’anno, Maren Morris ha ricevuto il premio Visionary. Le NewJeans sono state nominate Group of the Year e Pinkpantheress ha ricevuto il premio come Producer of the Year. Tems è stata incoronata Breakthrough Artist del 2024, Victoria Monét è stata nominata Rising Star e Young Miko ha portato a casa l’Impact Award.

Tra le co-conduttrici c’erano Andra Day, GloRilla, Ellie Goulding, JoJo, Coco Jones, Bebe Rexha, Saweetie e Lainey Wilson.

Per maggiori informazioni su Billboard Women in Music, consultare il sito ufficiale billboardwomeninmusic.com.

Share: