I due eventi in Piemonte che chiudono “La Leggenda del Molleggiato”
Sono due gli appuntamenti serali aperti al pubblico che chiudono l’Academy “La Leggenda del Molleggiato”. Show di DJ Ralf e Jolly Mare
In questi giorni si chiude l’academy che ha come scopo quello di dare nuove interpretazioni al repertorio di Adriano Celentano. A “La Leggenda del Molleggiato” hanno partecipato dodici giovani artisti (erano arrivate più di cento candidature): si sono confrontati tra loro e con musicisti e producer di tutta Italia.
Nell’academy i giovani hanno avuto modo di incontrare esperti del settore. Dai giornalisti Gino Castaldo e Damir Ivic ai musicisti Gianluca Petrella, Luigi Ranghino, Patrick Benifei, Tommaso Cappellato e Andrea Lombardini. Ma anche il rapper Willie Peyote e il conduttore radiofonico Raffaele Costantino. E l’elenco non è ancora finito.
Per concludere questa settimana di lavoro a Biella, alla Fondazione Pistoletto e alle Cave di Moleto, stanno arrivando due eventi aperti al pubblico. Nei due appuntamenti ci saranno le esibizioni dei dodici artisti e di DJ Ralf e Jolly Mare. Ecco i dettagli.
I due eventi per celebrare la chiusura della prima edizione de La Leggenda del Molleggiato
Venerdì 16 novembre: Hydro, Biella (inizio spettacoli ore 22.00)
Sabato 17 novembre: Fuoriluogo, Asti (inizio spettacoli ore 21.30)