Frah Quintale ha annunciato le date del Banzai Tour 2021
Il tour di Frah Quintale, che partirà ad ottobre, sarà un’ottima occasione per ascoltare le tracce di Banzai lato blu e lato arancio
In attesa di poter ascoltare il suo nuovo album Banzai (Lato Arancio), che uscirà il 4 giugno, oltre a rilasciare il suo ultimo singolo, Sì Può Darsi, Frah Quintale ha annunciato le date del Banzai Tour 2021.
Il tour di Frah Quintale partirà questo autunno, a ottobre, e si concluderà a dicembre. La prima tappa sarà l’Estragon di Bologna, il 22 ottobre. L’artista si sposterà poi a Milano, all’Alcatraz, il 4 novembre, e a Torino, al Teatro della Concordia, il 12 novembre.
Frah Quintale proseguirà poi il suo tour autunnale volando a Bari, dove si esibirà, il 20 novembre, al Demodè Club. Risalendo lo stivale, l’artista arriverà a Roma e Padova, rispettivamente il 23 novembre all’Atlantico e il 28 novembre al Hall. Infine, il tour si concluderà con le date di Firenze al Tuscany Hall, il 10 dicembre, e Napoli, alla Casa della Musica, l’11 dicembre.
Questa sarà sicuramente un’ottima occasione per poter ascoltare dal vivo anche Banzai (Lato Blu), il suo secondo album in studio di Frah Quintale uscito lo scorso 26 giugno.
Tutte le date del tour di Frah Quintale
22/10 – Bologna – Estragon
04/11 – Milano – Alcatraz
12/11 – Torino – Teatro della Concordia
20/11 – Bari – Demodè Club
23/11 – Roma – Atlantico
28/11 – Padova – Hall
10/12 – Firenze – Tuscany Hall
11/12- Napoli – Casa della Musica