Eventi

Quello di Napoli sarà il più grande live di Fred Again.. del 2025

A settembre il dj e producer inglese sarà in Italia per cinque date, e sono stati aggiunti dei biglietti per il set in Piazza del Plebiscito

  • Il22 Agosto 2025
Quello di Napoli sarà il più grande live di Fred Again.. del 2025

Manca ormai pochissimo al tour italiano di Fred Again (le cui date nel nostro Paese saranno le uniche in Europa) e c’è una buona notizia per i fan di Napoli. Dopo i sold out in tempo record di Milano, Verona, Roma, Fasano e, appunto, Napoli, per il set del 7 settembre in Piazza del Plebiscito, infatti, l’organizzazione ha aggiunto altri 5mila biglietti. Ciò rende quello partenopeo lo show più grande del dj e producer britannico del 2025.

In apertura a tutte le date di Fred Again in Italia (il 4 settembre all’Ex Macello di Milano, il 5 settembre al Castello di Villafranca a Verona, il 7 settembre in Piazza del Plebiscito a Napoli, l’8 settembre a Cava Auditorium Parco della Musica a Roma e infine il 12 settembre agli Scavi di Egnazia a Fasano) ci saranno i Parisi, la coppia di fratelli salernitani ma di casa a Londra che si sono fatti presto strada nella scena dance UK che conta e che hanno già collaborato col collega inglese nell’album Actual Life 3.

“Dopo quelli in Asia, questi saranno i miei unici live show quest’anno”, aveva scritto Fred Again.. su Instagram. “Ho tanto altro da dire su tutto questo e ci arriverò… ma per ora sono tanto felice di dire che dopo anniiiii che cerchiamo di farlo succedere arriviamo finalmente nella madre patria dei miei fratelli i PARISI per fare un tour insieme nella loro terra“.

In apertura alla data all’Ex Macello di Milano si è aggiunto nelle ultime ore Camoufly, il dj e producer mascherato che si è fatto conoscere in tutta Europa (e non solo) e recentemente ha pubblicato il suo primo album, New Skin.

Share: