Fred Again.. farà davvero un tour in Italia
Il dj e producer britannico ha annunciato cinque date in altrettante città del nostro Paese: tutte saranno aperte dai Parisi

Dopo i rumor sempre più insistenti delle scorse settimane iniziato con lo svelamento di una data in Piazza del Plebiscito a Napoli, oggi è arrivata la notizia ufficiale: Fred Again.. si esibirà davvero in Italia. Il dj e producer britannico, tra i nomi più noti e influenti della scena elettronica degli ultimi anni, ha annunciato 5 date in altrettante città del nostro Paese. Si parte il 4 settembre dall’Ex Macello di Milano a cui seguiranno Verona (Castello di Villafranca, 5 settembre), Napoli (Piazza del Plebiscito, 7 settembre), Roma (Cava Auditorium Parco della Musica, 8 settembre) e infine Fasano (Scavi di Egnazia, 12 settembre).
Tutte le date saranno aperte dai Parisi, la coppia di fratelli salernitani ma di casa a Londra che si sono fatti presto strada nella scena dance UK che conta e che hanno già collaborato col collega inglese nell’album Actual Life 3. “Dopo quelli in Asia, questi saranno i miei unici live show quest’anno”, ha scritto Fred Again.. su Instagram. “Ho tanto altro da dire su tutto questo e ci arriverò… ma per ora sono tanto felice di dire che dopo anniiiii che cerchiamo di farlo succedere arriviamo finalmente nella madre patria dei miei fratelli i PARISI per fare un tour insieme nella loro terra“.
Per Fred Again.. si tratta della prima volta in Italia, ma visto l’hype che avevano suscitato le voci di un possibile tour, le date si preannunciano essere già un successo. I biglietti saranno in vendita, previa registrazione, a partire da venerdì 11 luglio.