Fred De Palma: annunciate due date in Spagna in autunno
Il king del reggaeton made in Italy sbarcherà a Madrid e a Barcellona il 29 e 30 novembre
Fred De Palma si prepara a fare il grande salto in Spagna. Il cantante ha annunciato due appuntamenti a Madrid e a Barcellona: rispettivamente il 29 novembre al Copernico e il 30 novembre 2023 al Razzmatazz 2.
La Spagna è un paese di grande ispirazione per Fred De Palma. Lì ha già conquistato cinque dischi di platino ottenuti grazie alle collaborazioni con Ana Mena per le hit D’estate non vale e Una volta ancora.
I biglietti per i due concerti sono in vendita su vivoconcerti.com.
Fred De Palma, nome d’arte di Federico Palana, ha iniziato la sua carriera nel 2008 mostrando subito una forte attitudine al freestyle e successivamente ha pubblicato il suo primo album da solista F.D.P. nel 2012, seguito da BoyFred (2015), Hanglover (2017), Uebe (2019) e PLC tape1 (Pa’ la cultura), il tape del 2022 nato dalla voglia di Fred di tenere salda la bandiera del reggaeton in Italia senza dimenticare le radici del rap. Il cantante ha collaborato con artisti internazionali come Anitta, Justin Quiles, Sofia Reyes e Ana Mena.
Il tour estivo del 2022 di Fred De Palma si è concluso con successo con oltre 40 date, tra cui due date evento a Milano e Roma a settembre. Inoltre, il cantante ha appena pubblicato un nuovo brano intitolato Adrenalina, in cui si mette a nudo in modo intimo e personale raccontando quando la sua carriera ha avuto anche delle ombre.
Il tour di Fred De Palma
- 10 novembre – Padova, Hall
- 16 novembre – Modugno (BA), Demodè
- 18 novembre – Senigallia (AN), Mamamia
- 19 novembre – Roma, Orion Live Club
- 22 novembre – Milano, Fabrique
- 29 novembre – Madrid, Copernico
- 30 novembre – Barcellona, Razzmatazz 2