Freya Skye in concerto a Milano il 25 novembre
La giovane promessa del pop britannico arriva in Italia per un’unica data al Fabrique. Biglietti in vendita dal 27 febbraio
Dopo aver registrato il tutto esaurito in pochi secondi con le prime date invernali, Freya Skye ha annunciato le nuove tappe del suo tour mondiale “Stars Align”: il viaggio live, che toccherà Australia, Stati Uniti ed Europa, farà tappa in Italia per un unico concerto il 25 novembre al Fabrique di Milano.
La Pre-Sale Fan apre alle ore 10:00 di mercoledì 25 febbraio. La vendita generale dei biglietti del concerto di Freya Skye a Milano partirà alle ore 10:00 di venerdì 27 febbraio anche su Ticketmaster.
I successi di Freya Skye
Il tour arriva in un momento d’oro per Freya Skye. Il suo EP di debutto, Stardust, ha superato i 12 milioni di stream solo nella prima settimana, posizionando ben quattro tracce nella classifica globale di Genius. Il singolo Silent Treatment è attualmente in scalata nelle classifiche radiofoniche di Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia.
Per questo progetto, Freya ha collaborato con un team di songwriter e produttori di primo piano, tra cui la hitmaker Julia Michaels (Sabrina Carpenter, H.E.R.), i vincitori di Grammy Mattman & Robin (Taylor Swift) e Johan Carlsson (Ariana Grande).
Bio
Freya Skye è una cantante e attrice britannica nata il 16 ottobre 2009 nel Regno Unito. Fin da giovanissima ha mostrato una forte passione per la musica e la scrittura di canzoni, iniziando a comporre brani originali già durante l’infanzia.
Ha catturato l’attenzione globale rappresentando il Regno Unito al Junior Eurovision nel 2022, per poi firmare con Hollywood Records. Il grande pubblico l’ha apprezzata nel ruolo di Nova Bright in Zombies 4: Dawn of the Vampires (Disney) e ha seguito la sua evoluzione come solista attraverso hit da milioni di ascolti.
Dopo aver calcato i palchi di venue iconiche come il Madison Square Garden di New York e la Crypto.com Arena di Los Angeles nel 2025, Freya è pronta a portare la sua narrazione intima e coinvolgente in una dimensione live più matura.
