Eventi

“La Discoteca Italiana”: lo show di Gabry Ponte arriva al Fabrique di Milano

Tra i DJ italiani più conosciuti, Gabry Ponte porterà il suo show “La Discoteca Italiana” sul palco del Fabrique di Milano venerdì 6 dicembre

  • Il24 Novembre 2019
“La Discoteca Italiana”: lo show di Gabry Ponte arriva al Fabrique di Milano

Gabry Ponte, dopo i sold out di Milano, Torino e Rimini, torna nel capoluogo lombardo con il suo show La Discoteca Italiana. Il DJ si esibirà sul palco del Fabrique venerdì 6 dicembre.

Durante questa serata il DJ riproporrà live tutte le sue più grandi hit, come La Danza delle Streghe, Geordie, Figli di Pitagora e Che Ne Sanno i 2ooo. Inoltre, porterà sul palco anche i remix dei più grandi successi della musica italiana dagli anni ’70 ad oggi. Una serata che lo vedrà passare da Albano e Romina ai Maneskin, da Salmo agli 883, per ripercorrere la sua carriera all’insegna della musica dance e revival.

Lo show “La Discoteca Italiana” di Gabry Ponte sarà caratterizzato da scenografie, effetti speciali e visual di ultima generazione su 40 mq di ledwall. Se tutto questo non bastasse, sul palco con lui ci saranno anche performer, ballerini e tantissimi ospiti a sorpresa, dal mondo della musica e del web. Ovviamente il DJ farà scatenare il suo pubblico anche con il suo ultimo brano, Monster, realizzato in collaborazione con Lum!x.

I biglietti per l’evento del 6 dicembre al Fabrique di Milano sono disponibili a questo link.

Bio

Gabry Ponte è nato a Torino il 20 aprile 1973. La sua carriera prende il via negli anni ’90 come membro dei Eiffel 65, gruppo con cui ottiene un successo mondiale grazie a brani come Blue (Da Ba Dee) e Move Your Body, che diventano veri e propri tormentoni globali.

Dopo lo scioglimento degli Eiffel 65, Gabry Ponte intraprende una carriera da solista, affermandosi come DJ e produttore nel panorama dance italiano e internazionale. Negli anni ha pubblicato numerosi singoli di successo, tra cui Geordie, Time to Rock, La Danza delle Streghe e numerose collaborazioni con artisti italiani e internazionali.

Negli anni, Gabry Ponte ha consolidato una carriera pluridecennale che unisce hit globali, remix innovativi e progetti originali, confermandosi come una figura di riferimento nella musica dance italiana e internazionale.

Share: