Geolier si esibirà allo Stadio Maradona a Napoli il 22 giugno
Il rapper festeggia il primo posto de “Il coraggio dei bambini” tra gli album più ascoltati in Italia con quattro concerti speciali: Messina, Roma, Milano e la sua città
Emanuele ce lo aveva fatto intendere ieri con un video su Instagram: oggi sarebbe arrivato un annuncio importante, e così è stato. Per celebrare il grande successo di quest’anno, che ha consacrato Il coraggio dei bambini come album più ascoltato del 2023 sia su Spotify sia nella Top Album FIMI, Geolier si esibirà in quattro concerti speciali a Messina (15 giugno, Stadio Franco Scoglio), Roma (28 giugno, Ippodromo delle Capannelle), Milano (6 luglio, Fiera Milano Live) e, ovviamente, la sua Napoli, dove il 22 giugno si esibirà in un luogo sacro per la città dopo quattro date sold out al Palapartenope: lo Stadio Diego Armando Maradona.
Geolier allo Stadio Maradona a Napoli: le reazioni dei fan
La notizia di Geolier allo Stadio Maradona a Napoli ha chiaramente mandato i fan in visibilio. “Piens a 20 anni riempire uno stadio intero. Manuè si assurdo, mamma mi”, “Emanuele Maradona”, “Lo spirito Santo nello stadio di Dio”. E ancora “Maradona al Maradona”, “Re di Napoli a vita. Mai nessuno come te”.
I biglietti per queste quattro date organizzate e prodotte da Magellano Concerti saranno disponibili a partire dalle 16 di oggi, sabato 2 dicembre. Tutte le informazioni sugli show sono reperibili sul sito ufficiale di Magellano.