Geolier fa doppietta allo Stadio Maradona a Napoli
La prima data nel tempo del calcio della città partenopea è andata sold out in meno di 48 ore: aggiunta un secondo concerto il 23 giugno
Quello appena passato è stato un weekend che Geolier non dimenticherà tanto facilmente: il primo Festival di Sanremo tra i big e il primo sold out allo Stadio Maradona della sua Napoli in meno di 48 ore dall’annuncio, in effetti, non sono cose che accadono tutti i giorni. Dunque, per ripagare l’affetto ricevuto dal suo pubblico il rapper napoletano (il cui disco, Il coraggio dei bambini, è al primo posto delle classifiche degli album più ascoltati del 2023) ha deciso di aggiungere una seconda data, prevista per il giorno successivo, il 23 giugno.
Geolier, oltre allo Stadio Maradona altre tre date a Messina, Roma e Milano
Nel 2024, oltre che allo Stadio Maradona di Napoli, Geolier si esibirà in altre tre date speciali prodotte e organizzate da Magellano Concerti che suggelleranno anche la sua partecipazione alla 74esima edizione del Festival di Sanremo: Messina (15 giugno, Stadio Franco Scoglio), Roma (28 giugno, Ippodromo delle Capannelle) e Milano (6 luglio, Fiera Milano Live). I biglietti per la seconda data di Geolier allo Stadio Armando Maradona di Napoli sono in vendita su TicketOne dalle ore 10 di domani martedì 5 dicembre, mentre quelli per le altre date sono già disponibili. Tutte le informazioni sono sul sito ufficiale di Magellano Concerti.