Eventi

Ghali raddoppia al Forum dopo il sold out della prima data

I biglietti per il primo concerto sono esauriti in pochissimo tempo, da oggi pomeriggio saranno disponibili quelli per il secondo appuntamento del 28 ottobre 2024

Autore Billboard IT
  • Il15 Febbraio 2024
Ghali raddoppia al Forum dopo il sold out della prima data

Foto di Antonio De Masi

Il prossimo autunno il Mediolanum Forum di Assago (Milano) diventerà la nuova casa di Ghali, dopo il successo di Sanremo. Dopo che la prima data, prevista per il 29 ottobre, è andata sold out in pochi giorni, l’artista ha annunciato un secondo concerto nel palazzetto milanese. La nuova data è fissata il 28 ottobre e i biglietti saranno disponibili su TicketOne dalle 14:00 di oggi pomeriggio. Dalle 10:00 di lunedì 20 sarà possibile acquistarli anche su Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati.

Ghali è reduce dalla fortunata esperienza sanremese: il brano CASA MIA e l’alieno Rich Ciolino hanno conquistato il pubblico. Il brano, oltre a classificarsi quarto nella classifica generale del Festival, è entrato nelle prime 10 posizioni della Top Songs Debut Global di Spotify nelle prime 72 ore dalla pubblicazione. I due concerti al Mediolanum Forum di Assago saranno un’occasione, non solo per ascoltare dal vivo la canzone di Sanremo, ma anche i brani dell’ultimo album di Ghali, PIZZA KEBAB VOL. 1, uscito lo scorso dicembre.

Ghali, il Forum arriva dopo un Sanremo scoppiettante

Ghali è stato uno dei protagonisti dell’ultimo festival di Sanremo. Il successo della sua canzone, apprezzata sia dal pubblico da casa che dalle due sale stampa, l’emozionante medley nella serata delle cover e infine le sue parole sul palco dell’Ariston.

La sua richiesta di “cessate il fuoco” ha scatenato un dibattito sia a livello di opinione pubblica che politico. La polemica è esplosa domenica scorsa nella consueta puntata di Domenica In di Mara Venier dedicata alla kermesse. Martedì sera, durante Porta a Porta, Amadeus ha preso le sue difese e quelle di Dargen D’Amico, altro artista ad esporsi sulla guerra durante l’ultimo Festival di Sanremo.

Share: