Eventi

Ghali annuncia le date del tour estivo

Il rapper ha anche aperto il preordine per il nuovo singolo, in uscita il prossimo venerdì

Autore Billboard IT
  • Il11 Aprile 2022
Ghali annuncia le date del tour estivo

Ghali, foto di Nabil

Dopo aver annunciato l’uscita del nuovo album, sono state rese pubbliche oggi le date del tour estivo di Ghali, in supporto al progetto.

Oggi sono state comunicate le date dell'”Estate Tour 2022″ di Ghali. Un ciclo di date che toccherà diversi festival in località di mare come Rimini, Gallipoli, Follonica, Arbatax. La conclusione del tour sarà invece nella Milano del rapper, con la partecipazione al Milano Rocks, condividendo il palco con lo storico dj Martin Garrix.


Proprio la data a Milano “assorbirà” quelle precedentemente fissate al Fabrique. I concerti, originariamente l’8,9 e 10 maggio 2020 e poi spostati a causa della pandemia, sono stati definitivamente cancellati. Per tutti i possessori di biglietti per queste date, però, sarà possibile partecipare al concerto di Ghali al Milano Rocks.

Tutte le informazioni relative al tour sono disponibili presso il sito di LiveNation.


Da oggi inoltre, è possibile preordinare il secondo estratto del nuovo album di Ghali. Fortuna verrà rilasciato questo venerdì, 15 aprile.

L’album arriverà il 20 maggio prossimo, come è stato svelato alla fine del flash mob di settimana scorsa. In Stazione Centrale a Milano, un corpo di 100 ballerini ha danzato sulle note del suo nuovo singolo Walo. Il tutto ripreso e trasmesso sul profilo TikTok dell’artista con più di 20mila spettatori.

Tutte le date del “Estate Tour 2022”:

20 luglio – Marostica, Marostica Summer Festival
23 luglio – Rimini, Rimini Beach Arena
30 luglio – Matera, Sonic Park Matera
3 agosto – Gallipoli, Parco Gondar
5 agosto – Catania, Sotto il Vulcano Fest
6 agosto – Covaleda, Spain Soria (Spagna)
9 agosto – Follonica, Follonica Summer Night
11 agosto – Ascoli Piceno, Ascoli Summer Festival
13 agosto – Arbatax, Arbatax Music Festival
10 settembre – Milano, Milano Rocks


Share: