Hip Hop

Ghali ha annunciato la data di uscita del nuovo album con una live su TIkTok

Oltre 100 ballerini davanti alla stazione Centrale di Milano per il nuovo progetto del cantante

Autore Billboard IT
  • Il8 Aprile 2022
Ghali ha annunciato la data di uscita del nuovo album con una live su TIkTok

Ghali, foto di Nabil

Ghali ha annunciato la data d’uscita del suo nuovo album. Il nuovo progetto del rapper arriverà il prossimo 20 maggio su etichetta Atlantic Warner/Sto Records.

In occasione dell’uscita del suo nuovo singolo, WALO, Ghali ha trasmesso una live dal suo profilo TikTok. Un flash mob davanti alla stazione Centrale di Milano, con oltre cento ballerini che hanno interpretato una danza cerimoniale comune a molte tradizioni dell’area mediterranea. Così, hanno offerto ai passati una vera e propria installazione artistica estemporanea.


Ghali ha scelto questa ipnotica danza come auspicio per il suo nuovo percorso. Una danza che restituisce un senso di collettività e ci ricorda che siamo tutti fondamentalmente uguali nella musica e nel ballo.

La live si è tenuta per annunciare l’uscita del nuovo album di Ghali che, ancora senza titolo, come detto sarà pubblicato il prossimo 20 maggio.


Ghali, artista che abbiamo inserito anche nelle migliori nuove uscite di oggi, venerdì 8 aprile, ha iniziato un nuovo viaggio musicale tenendo ben saldo il legame con le proprio origini. WALO, infatti, è ispirato ai suoni nord-africani utilizzati soprattutto nelle cerimonie berbere. Il singolo, inoltre, segna il ritorno alla collaborazione con Fawzi, produttore ed ex membro dei Troupe D’Elite.

Ascolta WALO, il nuovo singolo di Ghali

Share: