Grammy Awards 2024: le foto della premiazione
Miley Cyrus, Taylor Swift e tante altre star della musica hanno calcato il palco dell’evento per la 66° edizione della cerimonia
La nuova edizione dei Grammy si è svolta alla Crypto.com Arena di Los Angeles ed è stata presentata dal comico Trevor Noah per il quarto anno consecutivo. Per la serata più importante della musica, le star erano numerose e vestite impeccabilmente, come vedrete in questa gallery di foto dai Grammy Awards 2024.
Gli highlights della serata
Taylor Swift – in uno splendido abito bianco Schiaparelli e lunghi guanti neri che evocavano il glam di Hollywood (e il suo periodo Reputation!) – ha sostato sul red carpet prima di entrare nella venue e dirigersi verso il suo posto durante il monologo di Noah, in cui il comico ha scherzato sul fatto che lei stesse migliorando le “economie locali” mentre passava.
Lo spettacolo dei Grammy Awards 2024 ha incluso anche straordinarie performance dal vivo, tra cui Dua Lipa (che ha aperto la cerimonia con il suo nuovo singolo Training Season e il singolo Houdini tratto dal suo prossimo album), un duetto di Tracy Chapman e Luke Combs su Fast Car, SZA con Kill Bill e Snooze, Billie Eilish e il fratello Finneas con il successo What Was I Made For? (colonna sonora del film Barbie), e altro ancora.
Miley Cyrus è salita sul palco anche per cantare la sua hit Flowers, che ha vinto il Grammy come Best Pop Solo Performance. È il primo Grammy in assoluto per Miley Cyrus. Altri vincitori durante la prima serata sono stati Karol G – anche lei al suo primo Grammy – per Best Musica Urbana Album con Mañana Será Bonito, SZA per Best R&B Song con Snooze e Taylor Swift per il Best Pop Vocal Album con Midnights. Mentre accettava il suo tredicesimo Grammy, la superstar del pop ha anche annunciato il suo prossimo album, The Tortured Poets Department, che uscirà ad aprile.
Qui di seguito alcune delle migliori foto dei Grammy Awards 2024, inclusi presentatori, esibizioni e discorsi di accettazione.