Guè porterà live al Fabrique la saga di “Fastlife”
In attesa del quinto volume, il rapper ha annunciato una data che è già culto: l’appuntamento è a Milano l’1 febbraio 2026
Guè
Una saga leggendaria, che ha ridefinito il concetto di mixtape nella scena italiana, compie i suoi primi vent’anni: è Fastlife, uno dei side project più iconici di Guè. In attesa della pubblicazione del quinto volume, i capitoli di Fastlife approdano per la prima volta dal vivo in un concerto speciale, l’1 febbraio 2026 al Fabrique di Milano. Uno show unico, per veri cultori, che rappresenta il ritorno di Guè nei club e renderà omaggio allo street rap in tutte le sue forme e alle radici dell’hip hop più autentico. Come ha scritto Guè su Instagram: “Special show, per la prima volta dal vivo la saga Fastlife, le tracce culto, le street hit, i b-side e le rarità. 100% HIP HOP”.
Il primo mixtape della serie è uscito come autoproduzione nel lontano 2006, grazie alla collaborazione con dj Harsh, conquistando immediatamente il pubblico underground e arrivando ad avere ampia risonanza anche nel mainstream. Nonostante una carriera sempre più impegnativa e ricca di soddisfazioni e riconoscimenti, Gué non ha mai accantonato il progetto di Fastlife, arrivando a pubblicarne ben quattro volumi tra il 2006 e il 2021, e il quinto ha tutta l’aria di essere in arrivo, come ha lasciato intendere Guè su Instagram. Nella saga sono raccolte alcune delle sue tracce più sperimentali e iconiche e alcuni dei suoi featuring più amati, che arrivano per la prima volta live in una serata-evento a un anno di distanza dai suoi ultimi Unipol Forum interamente sold out.
Le prevendite di FASTLIVE – SPECIAL SHOW di Guè al Fabrique sono disponibili a partire da domani venerdì 12 dicembre alle 14.
