Eventi

Il primo ospite di J-Ax e Fedez a San Siro è Gué Pequeno

Il prossimo 1° giugno la coppia di “Comunisti col Rolex” celebrerà i due anni di sodalizio artistico. Il primo ospite confermato è Gué Pequeno

Autore Billboard IT
  • Il10 Aprile 2018
Il primo ospite di J-Ax e Fedez a San Siro è Gué Pequeno

jax fedez guè pequeno

Dopo i numerosi battibecchi degli scorsi mesi sui social network, sembra che Fedez e Gué Pequeno siano tornati in buoni (buonissimi, a dir la verità) rapporti. Il prossimo 1 giugno, infatti, la coppia formata da Fedez e J-Ax celebrerà i due anni di sodalizio musicale e il successo del loro disco Comunisti col Rolex con un concerto-evento allo Stadio San Siro di Milano.

In quello show – che si svolgerà su un palcoscenico a 360° – i due ripercorreranno i brani più importanti delle loro carriere da solisti e proporranno all’eterogeneo pubblico anche le canzoni del loro album (che è stato il più venduto in Italia nello scorso anno).




Per festeggiare questi traguardi discografici, Fedez e J-Ax hanno deciso di coinvolgere anche altri artisti. Il primo ospite annunciato per la data del 1° giugno a San Siro è proprio Gué Pequeno, il rapper che con il suo ultimo album Gentleman si è confermato uno tra gli artisti più influenti del panorama hip-hop del nostro Paese.

L’annuncio è arrivato sulle pagine social di J-Ax che ha scritto: «A volte questo gioco ci mette l’uno contro l’altro ma questa volta hanno vinto l’amicizia e la stima reciproca. Sono felicissimo di annunciare il primo dei tanti ospiti che suoneranno con noi il 1 giugno a San Siro, il mio amico Cosimo, mister Gue Pequeno. RapNroll!».


E mentre sui social network il futuro marito dell’influencer Chiara Ferragni racconta la gioia della nascita del loro primogenito Leone, J-Ax ha annunciato che il prossimo 11 maggio uscirà 25 Ax – Il Bello di Essere J-Ax, una raccolta che ripercorre tutti i suoi successi. E se il concerto del 1° giugno coincidesse con la conclusione del sodalizio artistico tra i due? Staremo a vedere…



Share: