Italiana

Fedez: il video di “Favorisca i Sentimenti” arriva a un milione di visualizzazioni

Il video del brano “Favorisca i Sentimenti” di Fedez per Chiara Ferragni ha toccato quota un milione di visualizzazioni in poco più di 24 ore

Autore Billboard IT
  • Il14 Dicembre 2017
Fedez: il video di “Favorisca i Sentimenti” arriva a un milione di visualizzazioni

Fedez e Chiara Ferragni

Della storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni si sono scritte tantissime cose. C’è addirittura chi la vede come la rivisitazione moderna di una delle celebri e storiche fiabe a lieto fine, quelle che si leggono ai bambini per farli addormentare. In ogni caso, il “diversamente rapper” (così si definisce Fedez sulla sua bio di Twitter) e la fashion blogger e imprenditrice cremonese sembrano fare le cose in grande.

Durante un concerto all’Arena di Verona con il suo socio J-Ax, lo scorso 6 maggio Fedez si è inginocchiato davanti alla sua ragazza, chiedendole di sposarlo e cantandole una canzone scritta appositamente per quel gesto: Favorisca i Sentimenti. Le immagini del momento d’amore (poco intimo ma allo stesso tempo molto emozionante) hanno fatto immediatamente il giro del mondo.


Lo scorso 24 novembre è uscita una riedizione di Comunisti col Rolex, contenente cinque nuovi inediti tra i quali Favorisca i Sentimenti. Ieri è stato pubblicato il videoclip del brano, che in poco più di 24 ore è già arrivato a un milione di visualizzazioni su YouTube.

All’interno del videoclip si vedono momenti privati tra il cantante e la fashion blogger. Il video si apre con alcune immagini registrate da Fedez prima del celebre concerto di Verona e si chiude con una Chiara Ferragni commossa, durante una visita, mentre monitora la sua gravidanza.


Share: