I-Days Milano Coca Cola, Capo Plaza e AVA saliranno sul palco in apertura a Travis Scott
Il 30 giugno la coppia multiplatino sarà I-Days Milano Coca Cola in apertura dell’attesissimo show già tutto esaurito del rapper di Atlanta all’Ippodromo SNAI La Maura
Se la moltitudine di dischi di platino appesi alla parete non dovessero bastare a certificare il talento di Capo Plaza e Ava, l’essere scelti come opener da Travis Scott non dovrebbe lasciare più dubbi. La coppia delle meraviglia dell’urban italiano aprirà infatti la data della star internazionale agli I-Days Milano Coca Cola. Il 30 giugno 2023, sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura, i tre artisti si esibiranno in un vero e proprio show da sogno per i fan dell’urban.
Il primo a calcare il palco della manifestazione sarà Ava, che oltre alla collaborazioni col secondo si è distinto nella scena attuale per aver ottenuto certificazioni con praticamente tutti gli artisti del panorama urban italiano. Da Villabanks a Rondo, da Capo Plaza a Bresh, tutto quello passato dalle mani di Francesco Avallone è diventato oro. O meglio ancora, platino.
Di platino sembra lastricata anche la strada di Capo Plaza, che sul palco degli I-Days porta con sé oltre 1,2 miliardi di stream totali sulle piattaforme digitali. Numeri che gli hanno già fruttato 47 platini e 23 ori in carriera. Inoltre Plaza non è nuovo a palchi internazionali. Tra le varie collaborazioni in carriera si annoverano infatti anche nomi di fama mondiale, come Gunna, Luciano, Lil Tjay e Aya Nakamura.
Insomma, quella che ci aspetta agli I-Days è una straordinaria line up internazionale, che oggi registra già 280mila biglietti venduti. Oltre a Travis Scott, sul palco della manifestazione saliranno Florence + The Machine, Rosalia, i Red Hot Chili Peppers e gli Arctic Monkeys. Oltre alla data record da 80mila biglietti di Liam Gallagher con i Black Keys.
I biglietti per gli I-Days Milano Coca Cola 2023 sono disponibili su Ticketmaster, TicketOne e Vivaticket.