Riparte la stagione a Ibiza: il Pacha e il Destino aprono con Marco Carola
L’ultimo weekend di aprile, venerdì 26 marzo e domenica 28, ricomincia la movida estiva con l’apertura dei due locali simbolo dell’Isola
Siamo ancora in pieno inverno e l’estate sembra lontana, ma i preparativi per la stagione estiva sono già cominciati, soprattutto a Ibiza. Si sa d’altronde che lì, l’estate arriva prima e se ne va più tardi, insieme con la musica. I primi due appuntamenti saranno alla fine di aprile e coincideranno con l’apertura di due locali simbolo di Ibiza, il Pacha e il Destino: Marco Carola sarà headliner in entrambi gli appuntamenti. I biglietti per le due serate sono già disponibili siti ufficiali pacha.com e destinopacha.com.
Quando si pensa a Ibiza uno dei primi luoghi che viene in mente è il Pacha, da oltre 50 anni è un riferimento per la club culture dell’Isola e non solo. Con le sue origini ribelli, rappresenta tuttora un luogo in cui, dall’incontro delle diversità, nascono musica e arte. Un locale che trascende l’esperienza convenzionale del nightclub. Lo stesso discorso vale anche per il Destino, anch’esso parte del Pacha Group, resort lussureggiante che ogni stagione ospita a Ibiza eventi dal vivo di dj provenienti da tutto il mondo.
L’estate di Ibiza inizia al Pacha e al Destino con Marco Carola
I due locali di Ibiza hanno scelto, come artista headliner per il Grand Opening, un simbolo della musica techno: l’italiano Marco Carola. Famoso per il suo energico stile di mixaggio è uno dei DJ più richiesti al mondo. Il 26 aprile, nella serata di apertura del Pacha, verrà preceduto dal set di Ale de Tuglie b2b Calvin Clark.
Nella seconda serata, quella di domenica 28 aprile al Destino, che chiuderà il primo weekend della stagione, Carola sarà accompagnato da PAWSA. Quest’ultimo rappresenta uno dei nomi emergenti della scena elettronica londinese. Ha esordito nel 2022 con il primo EP Inside the DjBooth, pubblicato dall’etichetta Lost Records. L’ultimo suo singolo, Dog Days, è uscito lo scorso novembre,