Il Kappa FuturFestival tornerà nel 2026
Il festival di musica elettronica ha annunciato la tredicesima edizione dal 3 al 5 luglio del prossimo anno al Parco Dora di Torino

Kappa Futurfestival
Dopo il successo della 12esima edizione, conclusasi ieri, siamo già pronti per il prossimo anno: il Kappa FuturFestival tornerà nel 2026 dal 3 al 5 luglio sempre al Parco Dora di Torino. L’evento, che è ormai un’istituzione per gli appassionati dell’elettronica, ha confermato il proprio status anche questo weekend, radunando oltre 120mila persone provenienti da 150 nazioni del mondo. Nell’edizione appena terminata si sono alternati artisti del calibro di Anyma, Carl Cox, Peggy Gou, Nina Kraviz, Meduza. Il Kappa FuturFestival ha avuto un’impressionante portata mediatica globale di oltre 110 milioni di utenti e un impatto economico sulla città di Torino di 30 milioni di euro.
Sulla scia del successo raggiunto anche in questo 2025, il festival tornerà per la tredicesima edizione. I biglietti per il Kappa FuturFestival 2026 saranno disponibili in early bird a partire da giovedì 10 luglio sul sito ufficiale del Kappa.
Negli anni il Kappa FuturFestival è diventato un manifesto di eccellenza, trainato da una forte identità culturale e dalla voglia di innovare e sperimentare. Alzando l’asticella della propria offerta, edizione dopo edizione. Un festival proiettato all’avanguardia e alla creatività, che risponde alle esigenze di ogni tipo di fan. Infatti non è pensato solo per gli amanti dell’elettronica dei grandi maestri come quest’anno potevano essere Charlotte de Witte (protagonista della nostra cover story del numero cartaceo dedicato all’elettronica), ma anche nomi della nuova scena e artisti che si esbiscono dal vivo come Floating Points e Caribou. Vedremo cosa ci riserverà la prossima edizione.